La mia vita di divide in due parti ... il pre Neuro-Training e il post Neuro-Training.

Nel pre ho vissuto a metà nella perenne lotta contro le mie fragilità senza capirci niente cercando solo di soffocarle in tutti i modi per non vederle sprecando un'enorme quantità di energia che avrei potuto impiegare per vivere veramente ... Poi per caso senza cercare,  ho incontrato Elisabetta e il neuro-training e la mia vita ha cominciato ad essere degna di questo nome. Il Neuro-Training ti mette nelle condizioni di autocurarti, risveglia la tua forza vitale, fa emergere il meglio di te e improvvisamente tutto comincia a fluire. Ti porta a fare un viaggio interiore di consapevolezza e non ti mette mai davanti qualcosa che non sei in grado di sostenere. Rispetta i tuoi tempi e il tuo processo evolutivo. Anche se ora sto bene continuo a lavorare su di me con questa tecnica che mi porta a migliorarmi e a fare dei continui scatti evolutivi verso il mio massimo potenziale.

Micol Pentella, Ostetrica in Libera Professione

Ho incontrato il Neuro-Training in un periodo di difficoltà e disorientamento, fisico, emotivo e mentale. Sessione dopo sessione il 'sistema' mi ha fornito strumenti concreti per lavorare sull'origine delle difficoltà e sollevarmi con le mie forze.

E proprio questo credo sia la forza di questa disciplina, che Elisabetta Pevarello incarna perfettamente: professionista accorta, sensibile, decisa e determinata.

Andrea Vitali, Informatico

Ho conosciuto Elisabetta tramite un'amica in un momento difficile, quando mi diagnosticarono la "Sindrome di Meniere". All'inizio, come le dicevo sempre, non capivo e non sentivo niente.... poi piano piano ed in modo naturale sono affiorate la consapevolezza e la lucidità che mi hanno permesso di fare chiarezza e afforntare la malattia come un'opportunità di conoscenza e crescita. I risultati di benessere fisico e soprattutto mentale sono stati davvero importanti. Oggi finalmente mi sento protagonista della mia vita e delle mie scelte e in cammino consapevole. Grazie ad Elisabetta, che è stata un prezioso sostegno nei primi momenti, oggi posso affermare che il Neuro Training ti permette di migliorare personalmente e di conseguenza anche quel che succede nella tua vita.

Sonia Fante, Account Manager

La mente ha un potere straordinario, ne sono ancora più convinta dopo questa esperienza di gruppo. Adesso aspetto di vedere come finirà questo viaggio, sicuramente l'energia e la positività che mi sento addosso mi aiuteranno ad affrontare qualsiasi situazione. E' questo che dovevo imparare, ci ho messo un po' di tempo ma ce l'ho fatta.

Laura Grosselle, Impiegata Aziendale

Ho scoperto nel Neuro-Training una pratica affascinante e utile per incrementare il proprio potenziale e superare ostacoli che talvolta da soli non riusciamo a risolvere fino in fondo.

Manuel Moccellin, Insegnante e Musicista

Questo percorso mi ha aiutata a tirar fuori il coraggio, a liberarmi dalle paure e le delusioni legate al passato. A riacquistare fiducia nel mio corpo ed avermi indicato la via per dare alla luce in modo consapevole, gentile ed umano. Ho finalmente scelto "ciò che mi fa stare bene" Non avrei mai creduto di poterlo dire...ora lo vorrei urlare: "Io so partorire!...e il mio parto è stata un'esperienza meravigliosa.

Giulia Ceccato, Istruttrice di Zumba Fitness

Mi sono rivolto al Neuro-Training in un momento di difficoltà fisica, confusione mentale, professionale e  spirituale.  Sono stato accompagnato un po’ alla volta ad affrontare le mie difficoltà e a fare chiarezza, fino a vivere un’esperienza per me decisiva e illuminante. Dopo un percorso di qualche mese sono rifiorito. La richiesta di aiuto che le ho fatto era ambiziosa, ed Elisabetta ne è stata pienamente all’altezza.

Giosuè Vasco, Counselor

Il mio primo parto è stato traumatico nel post parto dovuto da una serie di complicazioni gravi. Devo ringraziare Elisabetta Pevarello per avermi aiutato a capire, superare e risolvere le mie paure.

Ester Riello, "Catering per eventi, banqueting"

Sono una persona che “pensa e ripensa”, il mio attuale lavoro oltretutto è molto mentale e di concentrazione quindi dovendo gestire tante cose spesso mi ritrovo sotto stress.
Il Neuro-Training e la tecnica 'A mente libera' mi hanno aiutato a trovare leggerezza, a sentirmi meno appesantita dal mentale e più lucida, molti meno “giri di pensieri”, più concretezza, più presenza!!  Mi è stata anche molto utile per avere un buon sonno se fatto prima di dormire.
Lo consiglio a chi rimugina molto o a chi non riesce a placare la mente, a chi ha bisogno di un valido strumento per lasciar fluire le emozioni!

Laura Vitacchio, Impiegata Bancaria

La mia esperienza con il Neuro Training non è fatta solo di incontri individuali ma anche “attiva” con l’acquisizione di tecniche che consiglio vivamente di imparare. Nel giro di poco tempo sono tornate utili non solo a me in prima persona ma ad esempio le ho praticata su mia nonna e con mia figlia con ottimi e immediati risultati.

Michela Panizzon, Insegnante di Kundalini Yoga

Grazie al Neuro-Training ho imparato a reagire agli stimoli esterni che un tempo mi destabilizzavano con modalità a me più funzionali. Il mio modo di promi nella vita risulta essere più sicuro, consapevole di ciò che sono e del mio valore. Ho imparato ad avvicinarmi alle mie ombre senza giudicarle e trarsformandole in una continua opportunità di crescita.

Samantha Pigatto, Collaboratrice del Centro Olistico 'Gautama'

​2019 by Elisabetta Pevarello

Operatore Olistico Professional

Neuro Trainer

PI 04064490248

Professionista Disciplinato ai sensi della Legge 4/2013

 

fb logo.jpg
Logo_CasaMamma_tondo.png
index.jpg