Il Neuro-Training® nasce dall'evoluzione della Kinesiologia Applicata e si avvale dunque del test muscolare per interrogare l'organismo ed avere da esso risposte chiare affinché la persona possa ritrovare e mantenere Armonia e Benessere.

Consiste nella stimolazione di aspetti o funzioni Sistemiche Innate poiché ogni risposta, ogni risorsa, viene ricercata e trovata dentro di noi.

Basa il suo funzionamento sulla fisica quantistica, sulle neuroscienze applicate e sulla memoria cellulare secondo la quale il nostro corpo mantiene memoria di ogni esperienza, sia essa fisica, mentale o emotiva.

Il Neuro-Training® agisce a livello bionergetico,  non formula diagnosi (che restano di competenza medica), non si interessa dei sintomi e non mira ad eliminarli, non si focalizza su di essi, bensì cerca di comprenderne i messaggi e di creare i presupposti affinché l'organismo non sia costretto a creare nuovi modi di esprimere il suo disagio.

Con questa tecnica il Neuro-Trainer fissa assieme alla persona contesti di lavoro positivi, in modo da spostare l'attenzione

dal problema al Risultato,

dal malessere al Benessere,

dalla domanda alla Risposta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Neuro Training® è rivolto a chiunque voglia conoscersi nel profondo, migliorare la qualità della vita, sviluppare il proprio potenziale sia nell'ambito relazionale (con se stesso e con gli altri), sociale o sportivo,

per  una piena realizzazione personale e professionale.

Viene applicato con successo anche nei team sportivi e aziendali.

​2019 by Elisabetta Pevarello

Operatore Olistico Professional

Neuro Trainer

PI 04064490248

Professionista Disciplinato ai sensi della Legge 4/2013

 

fb logo.jpg
Logo_CasaMamma_tondo.png
index.jpg