top of page
La mia vita si divide in due parti:
il pre Neuro-Training e il post Neuro-Training.
Vivevo nella perenne lotta contro le mie fragilità senza capirci niente cercando solo di soffocarle.
Poi ho incontrato Elisabetta e il Neuro-Training e la mia vita ha cominciato ad essere degna di questo nome.
Il Neuro-Training fa emergere il meglio di te e non ti mette mai davanti qualcosa che
non sei in grado di sostenere.
Anche se ora sto bene continuo a lavorare su di me con questa tecnica che mi porta a migliorarmi
verso il mio massimo potenziale.
Micol
OSTETRICA IN LIBERA PROFESSIONE
bottom of page
