top of page

La mia vita si divide in due parti:

il pre Neuro-Training e il post Neuro-Training.

Vivevo nella perenne lotta contro le mie fragilità senza capirci niente cercando solo di soffocarle.

Poi ho incontrato Elisabetta e il Neuro-Training e la mia vita ha cominciato ad essere degna di questo nome.

Il Neuro-Training fa emergere il meglio di te non ti mette  mai davanti qualcosa che

non sei in grado di sostenere.

Anche se ora sto bene continuo a lavorare su di me con questa tecnica che mi porta a migliorarmi

verso il mio massimo potenziale.​

Micol

OSTETRICA IN LIBERA PROFESSIONE

bottom of page