taglio cesareo parto medicalizzato

PerCorso di Gauarigione del Parto

Otto incontri a partire da Giovedì 3 Ottobre 2019 dalle 9.30 alle 11.30

La Nascita porta con sé meraviglia, stupore, gioia e talvolta rimpianti, rabbia e dolore.

Ripercorrere quel viaggio e riprenderla per mano  – e tra le mani – accoglierla, osservarla con occhi nuovi e da prospettive diverse, permette la guarigione di quelle ferite che spesso non sono solo fisiche ma emotive e molto profonde. e molto profonde.

Ci riuniamo in Cerchio per 8 incontri, usando varie tecniche olistiche tra cui il Neuro-Training®, per ritrovare l'Armonia, l'Equilibrio e il Benessere, nella condivisione di esperienze passate e desideri futuri.

Clicca sull'immagine per andare al link dell'evento

neo genitori sto aspettand un figlio

La Coppia è in Attesa

a partire da Giovedì 5 Dicembre 2019 dalle 18 alle 20

Il giorno in cui un figlio viene alla luce non nasce solo una mamma ma anche un papà.

Ma loro, i nostri compagni, come vivono la gravidanza? E il parto? Con quali aspettative, emozioni, timori?

La comunicazione e l'empatia nella coppia durante l'Attesa, sono un bene prezioso che va continuamente Nutrito.

TRE incontri in cerchio, nella condivisione e nel confronto con altre coppie per parlare della triade mamma papà figlio , di emozioni e di temi inerenti all'endogestazionee all'esogestazione.
 

Ad ogni incontro vengono utilizzate tecniche olistiche e di Neuro - Training® per conoscersi maggiormente come individui, coppia e genitori in divenire

Clicca sull'immagine per andare al link dell'evento

Armonizzazione della cicatrice (Metodo David Kanner)

Trattamenti individuali

"Ogni cicatrice racchiude una storia, un frammento di vita, una sofferenza che lascia nel corpo una traccia fisica, emozionale ed energetica.

Prendersi cura delle cicatrici significa quindi portare equilibrio in questi tre piani per consentire un maggiore benessere alla persona nella sua globalità.

All’interno della cicatrice da cesareo si trova la memoria di quest’evento. La cicatrice contiene e trattiene il vissuto della madre e del bambino. Lascia una traccia. Che lo si abbia chiesto oppure no, questo intervento esterno lascia una ferita, che a seguire diventa una cicatrice.
Questo può influenzare la relazione madre/bambino e, ovviamente, il proprio rapporto al corpo e alla sessualità della donna."

 

donna incinta albero della vita feto amore materno

“Le mamme sanno partorire e i bambini sanno nascere” iniziamo con l'avere fiducia in noi stesse, nel nostro corpo, nella fisiologia della Nascita e nei nostri figli.

Il PerCorso di Accompagnamento alla Nascita di CasaMamma accompagna la mamma nel:
- Riconoscere e Riscoprire le proprie risorse innate, i propri talenti, il proprio istinto
- Ritrovare fiducia, sicurezza e serenità
- Entrare in ascolto del proprio corpo, connesse e centrate
- Instaurare un legame profondo con il proprio bambino
- Vivere il momento presente per non essere proiettate continuamente nel futuro o catapultate nel proprio passato
- Liberarsi dai condizionamenti e dalle paure con Consapevolezza, in un Cerchio di Condivisione dove sentirsi a "Casa".
In Gravidanza è importante scegliere di dedicarsi del buon Tempo

Condivisione e Neuro-Training® in Cerchio tuttti i Giovedì dalle 13.00

 

Un ciclo di otto incontri durante i quali poter rivivere il proprio Parto, esplorare le emozioni che ti attraversano e recuperare (o mantenere) l’Energia che ti serve per vivere un momento estremamente delicato, dalla teoria alla pratica: chi stai stringendo tra le tue braccia?
E in tutto ciò, il tuo corpo che cambia ancora (da pieno a vuoto), così come gli equilibri in famiglia, cambiano i ruoli, non sei più solo figlia ma madre a tua volta o magari mamma diverse volte di qualcuno che stai imparando a conoscere, a Nutrire.
Molte emozioni potresti provare in questo momento, anche diverse tra loro. L'inadeguatezza potrebbe mischiarsi all'euforia e alla felicità, stanchezza e tristezza prendere il sopravvento. Oppure ti senti semplicemente una mamma in cammino, con la voglia di sentire, imparare cose nuove grazie al fatto di essere Mamma.
Un cerchio di donne con i loro figli dove ritrovare Benessere e Armonia mediante la condivisione, il confronto e tecniche di Neuro-Training®, con particolare attenzione all'Allattamento, al Riequilibrio Ormonale, al Rilassamento fisico, emotivo,mentale ed energetico.

​2019 by Elisabetta Pevarello

Operatore Olistico Professional

Neuro Trainer

PI 04064490248

Professionista Disciplinato ai sensi della Legge 4/2013

 

fb logo.jpg
Logo_CasaMamma_tondo.png
index.jpg